top of page

La Settimana del Tartufo

Dal 9 al 15 maggio 2022 si realizzerà il primo evento organizzato dalla Commissione Eventi del Com.It.Es. Panama.



Con questo evento si pretende presentare in maniera innovativa uno dei prodotti più famosi della gastronomia italiana, il Tartufo, alimento elegante e prestigioso, che rispecchia la cultura e la tradizione italiana, e che sarà offerto in vari ristoranti di Panama durante i sette giorni dell’evento.


I ristoranti partecipanti sono: Assisi Restaurant, Casa Florencia, Casa Stizzoli, La Divina Commedia, La Strega Ristorante, L’Italiano, Lucca Trattoria Moderna, Pizzeria Italia & Italian Burger, Stizzoli. Durante la settimana dell'evento offriranno deliziosi piatti a base di tartufo, che potranno essere degustati dai clienti ad un prezzo tra i 15.00 e i 25.00 dollari, includendo anche una bevuta e un caffè. I clienti potranno votare il proprio piatto preferito tramite un QR Code presente nel ristorante, decretando così vincitore de "La Settimana del Tartufo". I votanti parteciperanno all'estrazione di premi in prodotti gastronomici italiani.


Con questo evento si vuole favorire una maggiore integrazione tra la cultura italiana e la panamense attraverso la gastronomia.


I golosi di tutte le epoche non hanno mai pronunciato il nome del tartufo senza portare la mano al cappello." Alexandre Dumas

La Settimana del Tartufo 2022 Panama

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page